DONA

Termoli

Comunità Pastorale Parrocchiale

 

La Parrocchia di S. Maria degli Angeli in Termoli, ubicata a sud ovest della cittadina adriatica e guidata dalla generosa dedizione da don Benito Giorgetta, consta oggi di oltre cinquemila anime. È una comunità viva e dinamica che esprime la propria ecclesialità offrendo e profondendo le proprie risorse e capacità in attività ed iniziative, le più conformi a Cristo Gesù.

Quindi, la nostra presenza all’interno della comunità parrocchiale, sin dal 2 agosto 2006 nella ricorrenza della festa patronale, desiderata e accolta con gioia e amore, mira a contribuire alla formazione di una comunità sempre più santa e degna di questo nome, con la specificità del nostro carisma e con l’impegno di cui siamo capaci, ma soprattutto confidando nella grazia del Signore che, siamo certe, non ci mancherà.

Sono tre i pilastri sui quali si basa la pastorale parrocchiale: catechetico, liturgico, caritativo. La nostra comunità ha come fine la santità personale e comunitaria; esprimere nella comunione e nella consacrazione il nostro carisma, attraverso: l’identità e la missione.

Torna in PRESENZA

Suore Minime di Nostra Signora del Suffragio |  Via San Donato 31  | 10144 Torino | +39 011 48.91.45